Contatti Chi siamo Proposte 2010/2011 Domande / Risposte Spettacoli

Spettacoli per bambini Animazioni Letture pubbliche Rassegne Corsi

 

IL CORSO DI TEATRO - da gennaio 2012

 

Un corso pratico di teatro. Questa è la proposta per i prossimi mesi che il Gruppo Teatro Fragile di Treviolo rivolge a tutti coloro che, magari per la prima volta, abbiano voglia di mettersi alla prova con le tecniche di comunicazione espressiva del corpo e della voce.

 

Conoscere e sperimentare alcune tecniche di preparazione degli attori per esplorare la propria espressività corporea e vocale e avvicinarsi al teatro.

·    argomenti trattati:  addestramento fisico, vocale e percettivo; la mimica, la dizione, la ricerca del personaggio, l’uso degli oggetti, il rapporto espressivo con se stessi e con gli altri ecc.

·    destinatari: persone interessate alle tecniche di recitazione, anche senza nessun’altra esperienza precedente: timidi in cerca di un’occasione per affrontare se stessi e gli altri, esibizionisti in cerca di uno sbocco alla propria esuberanza, amanti dell’arte teatrale che desiderano sbirciarla dal di dentro, curiosi verso il teatro in cerca di possibilità per avvicinarlo in modo guidato, ecc.

·    consistenza del gruppo: minimo 10, massimo 15 allievi.

·    giorno lezioni: il mercoledì, a partire dal 11 gennaio 2012.

·    durata: 10 lezioni settimanali di 3 ore ciascuna: 11 gen, 18 gen, 25 gen, 1 feb, 8 feb, 15 feb, 22 feb, 29 feb, 7 mar, 14 mar.

·    orario lezioni: dalle 20.30 alle 23.30.

·    sede: il corso si svolge al centro civico di Albegno di Treviolo.

·    costo: 100 euro.

 

PER ISCRIZIONI E ULTERIORI INFORMAZIONI

·    telefono fisso 035.69.33.17

·    cellulare 339.53.93.461

·    e-mail direzione@teatrofragile.it

·    Scarica il volantino stampabile

·    Guarda la presentazione

Cl 

HomePrecedente